Le novità del centro Narconon Argo!

Pierpaolo ha terminato la sua riabilitazione con successo!

Centro Narconon Argo testimonianze

 

Pierpaolo (nella foto qui sopra assieme al Direttore del Centro)  ha completato questa settimana la sua riabilitazione presso il centro Narconon Argo e ci racconta la sua storia di successo:

“Tutto è iniziato il 25 Novembre 2014, sono arrivato qui al Narconon Argo e subito mi sono sentito a mio agio capendo che era il posto adatto e ho visto che il personale era quello giusto, qui ho avuto molti cambiamenti positivi che la droga mi aveva levato, prima non provavo più emozioni e sensazioni, ero rimasto da solo, io e quella maledetta droga, mi aveva levato tutto, da qui sono ripartito e piano piano ho incominciato a sentirmi vivo, a ridere e scherzare, ad essere felice e rendere piano piano le persone che mi sono state vicino di nuovo con il sorriso. Ho riacquistato pian piano la loro fiducia, ridandogli tranquillità e pace.
Ora mi sento libero, non ho più nessuna dipendenza, ho voglia di continuare a vivere e di rendere le persone felici, ho voglia di riacquistare la loro fiducia, cosa che la droga mi aveva tolto. Ho sempre creduto in me e in questo programma e soprattutto nella competenza degli staff che mi hanno sempre dato la forza, la capacità e le abilità di superare le difficoltà. Ora sto pian piano riprendendo il controllo in tutte le aree della mia vita.
È questo il mio gioco. Sono tornato una persona responsabile e con dei valori, volenterosa di vivere nel migliore dei modi. Questa è la fine di un nuovo inizio e l’inizio di una nuova fine.
Grazie a tutti voi per avermi salvato la vita e per quello che fate tutti i giorni, non vi scorderò mai Narconon Argo.”

Pierpaolo

Per informazioni sul programma Narconon di riabilitazione e sul Centro Narconon Argo chiama oggi stesso lo 0746-314922 o il numero di cellulare 377-9570636. In alternativa è possibile anche scrivere a info@narcononargo.it

'