Le novità del centro Narconon Argo!

La vita è adesso!

Il centro Narconon Argo è attivo tutto l’anno, anche durante le festività, per permettere ai suoi ospiti di continuare il loro percorso verso una nuova vita, libera da droghe.Narconon Argo d'inverno

 

Riportiamo le parole di G.V., che parla di un nuovo inizio, di una rinascita personale molto importante:

“Oggi ho terminato gli esercizi oggettivi. La fine del programma di comunicazione e percezione coincide con l’inizio di una nuova vita.
Nuova vita da donare a me stesso, agli altri, e a chi mi ama e ne ha bisogno. Si sono schiusi gli orizzonti del presente, il passato è ormai alle spalle.
Ho attraversato il guado, ho colmato la distanza fra la mente e il corpo, ho ritrovato la mia anima. Adesso non mi fermo più, sento l’anelito della anima verso l’infinito, la tensione verso l’illimitato, verso la razionalità, verso l’assoluto. Il reale non fa paura, io ho imparato a dominare gli istinti, non sono più intrappolato nelle percezioni e nelle impressioni di paura. Io sono la causa, io sono il padrone della mia vita…”

G.V.

E il giorno dopo scrive:

“Oggi è la vigilia di Natale e per me è una data fondamentale sia perché sono cristiano ma soprattutto perché oggi rappresenta la vigilia della mia rinascita, della mia nuova vita…!
Oggi ricomincio a vivere in una nuova forma, in una nuova dimensione, in una nuova mente e in un nuovo corpo. Dentro e fuori di me si spalancano nuovi orizzonti, nuove consapevolezze, la vita ora ha un senso e un significato ben definito, ora la vita è per me una continua e incessante ricerca di perfezione e miglioramento. La vita è adesso!”

G.V.Argo con la neve (giardino)

 

Per maggiori informazioni sul percorso di riabilitazione Narconon contatta oggi uno degli operatori allo 0746-314922 oppure sul numero di cellulare 377-9570636.

In alternativa info@narcononargo.it

'