Le novità del centro Narconon Argo!

La “rinascita”

Nuova Vita

Il centro Narconon Argo onlus aiuta le persone dipendenti da droghe o da alcol a chiudere il capitolo della dipendenza e ad iniziare una nuova vita senza sostanze. Molti considerano questa una “rinascita”, poiché liberando il proprio corpo e la propria mente dagli effetti negativi e nocivi delle droghe, rincominciano a vivere con ritrovato vigore, ricostruendo tutto ciò che avevano distrutto nel periodo in cui sono stati tossicodipendenti.

Ecco due testimonianze di alcuni ospiti del nostro centro, che stanno svolgendo questo programma di riabilitazione.

 

Testimonianza di un ospite al completamento del Programma di Disintossicazione per una Nuova Vita:

Oggi è uno dei giorni più belli della mia vita, perché mi sento rinascere, mi sento libero dalle sostanze assunte nel passato, mi sembra di essere tornato all’età di 10 anni, sto provando le stesse sensazioni ed è un’emozione bellissima. Questo grazie al percorso delle saune. Sono stati i miei giorni migliori, con i momenti peggiori, ma sono stati proprio questi momenti, che una volta superati mi hanno fatto sentire bene, significa che mi stavo sbarazzando una volta per sempre di loro e questo mi ha portato tanto beneficio. Tutto ciò non è stato un percorso facile, sia per quello che mi appartiene e sia per quello che ho visto accadere al mio compagno di saune, ma il bello è ed è stato che tutti e due a fine giornata ci sentivamo sempre meglio e questo mi riempie e mi ha riempito il cuore. È proprio il fatto di affrontare tutto ciò che mi ha fortificato e liberato da tutto. La forza e la volontà di superare le barriere, perché dopo averle oltrepasate a denti stretti c’è l’arrivo di uno stato di benessere. Ora sono libero, non dipendo più dalle sostanze intrappolate in me e non è più la droga a farmi venire la pelle d’oca, ma le emozioni e le sensazioni che sono tornate a vivere in me. Grazie davvero di cuore a tutte le persone che mi sono state vicino in questo periodo e si sono prese cura di me, senza di voi non ce l’avrei mai fatta, o se sì , non sarebbe stato così bello e facile. Grazie Narconon Argo.”

Testimonianza di un ospite durante il corso “Come migliorare le condizioni nella vita”.

“La mia vita è e sarà determinata dal modo in cui applicherò le formule delle condizioni. Ho compreso che i vari stati dell’esistenza umana possono essere cambiati e migliorati, basta semplicemente applicare le necessarie formule per risolvere i problemi. E’ veramente interessante scoprire che si possono risolvere i problemi più intricati, che si possono sciogliere i nodi più difficili. Per ogni problema c’è sempre una soluzione. Basta avere fede… E io ho fede in me stesso e credo nella possibilità di cambiare le condizioni della mia vita e di quella degli altri.
Ho vinto!”

G.V.

 

Se conosci qualcuno che ha un problema di alcol o di droghe e vorresti vederlo “rinascere” contatta subito il centro Narconon Argo ai seguenti numeri:

Tel. 0746-314922

Cel. 377-9570636

Oppure scrivi a info@narcononargo.it

 

Si ringrazia ForeverDrugFree.net per la foto “New Life” di amenic181

 

'