Le novità del centro Narconon Argo!

Il Centro Narconon Argo ha il primo ragazzo libero dalle droghe!

Il Centro Narconon Argo, che ha aperto recentemente,  ha il suo primo ragazzo “libero dalle droghe”:

Ecco ciò che scrive: 

Centro Narconon Argo “Oggi è un giorno veramente speciale, passato nella semplicità e normalità più assoluta che adesso apprezzo.
Il programma Narconon mi ha dato tanto dai primi tre giorni di osservazione, da quando ho visto di cosa si trattava e quando ho capito cosa stavo facendo qui. Il Narconon mi ha accompagnato in una fase particolare della vita, essendo ancora un adolescente che per etichetta è una fase di discordia, di litigi e disaccordi. Io l’ho vissuta protetto dall’ambiente del centro che mi ha portato a essere felice e a stare bene.
Ne ho vissute di tutti i colori visto che se ogni giorno non succede qualcosa di nuovo dubiti di essere al Narconon. Chi, come me ha visto ciò che è successo a me e agli altri ospiti sa quanto sono cambiato, quanto sono migliorato, quanto mi sono divertito senza sostanze e quanto la mia realtà sia cambiata.
Qualsiasi secondo in cui sono stato al centro mi è servito ed è stato speso bene e mai dimenticherò le “avventure” che ho vissuto in compagnia degli operatori e degli ospiti. Ora posso solo dire che queste persone mi sono state vicine, sono veri amici e posso dire che questa esperienza è stato il più bel regalo di compleanno di tutta la mia vita. Ringrazio la mia famiglia per il grande sostegno e tutti gli amici del Narconon che a distanza danno il loro contributo e dico a loro e a tutti che nella nostra causa ci credo veramente e vedo la luce per tante persone. Aiutare è un gesto veramente nobile!!”
M.C.

 

Per informazioni sul programma Narconon di riabilitazione svolto presso in Centro Narconon Argo, chiama subito:

Tel: 0746-314922

Cel: 377-9570636

E-mail: info@narcononargo.it

 

Nota: l’immagine in questo articolo ha scopo illustrativo e non mostra il reale soggetto per motivi di privacy. Per essa si ringrazia David Castillo Dominici e il sito FreeDigitalPhotos.net

'