Le novità del centro Narconon Argo!

Gli alti e bassi della vita

Alti e Bassi della Vita Centro Narconon Argo

Quante persone conosci che un attimo sono contentissime e quello dopo nel baratro?

Immagina in quale misura questo possa succedere nel caso di un tossicodipendente, che altera questo stato persino con l’uso di sostanze. La droga porta al cosiddetto “high”, il massimo delle sensazioni che si possono provare “chimicamente” e subito dopo, quando l’effetto della droga scende, si verifica il “down” ovvero una depressione e angoscia, accompagnate da forti sintomi fisici che variano a seconda della droga utilizzata e che portano il tossicodipendente a cercare nuovamente la stessa sostanza, o un’altra che lo porti ad uno stato di euforia, o almeno che ponga fine a queste sensazioni negative.

È quindi fondamentale, in questo contesto, la presenza di un corso che spiega come vincere gli alti e bassi della vita, per dare all’ormai ex-tossicodipendente gli strumenti per vivere senza alterazioni chimiche. La conoscenza di queste semplici realtà può aiutare chiunque a identificare le cause degli “alti e bassi” e ad eliminarli dalla propria vita per avere una maggiore stabilità e di conseguenza serenità.

Attualmente presso il Centro Narconon Argo, uno degli ospiti sta rivedendo questo proprio corso: “Vincere gli alti e bassi della vita” e questo è quello che dice:

“Ho iniziato un nuovo corso che avevo già studiato in precedenza, sono consapevole che più volte si riguarda un corso e più si apprende. Non si finisce mai di imparare o di capire. Poi avendo la conoscenza del metodo di studio, che ho appreso in questo stesso programma, ho più determinazione e la consapevolezza che dovrò applicare le informazioni contenute in questo corso per riuscire a distinguere e a distinguermi dal resto delle persone”

P.F.

Scopri tutte le fasi del programma Narconon!

Se conosci qualcuno che ha problemi di tossicodipendenza e vorresti aiutarlo chiama subito il numero 0746-314922 o scrivi a info@narcononargo.it

'